lunedì 10 ottobre 2011

bavagli e bavaglioli



io sono a favore di una robusta ranzata censoria sulle parole, sulle idee e sulle opinioni. io sono a favore del controllo su tutto. sono a favore della libera espressione univoca. non voglio più scrivere per paura che altri usino le mie parole, le mie idee carpendole dal cesto dell'innocenza in cui le conservo per farne strumentalmente usi impropri e dannosi. da qui l'idea di limitare il mio racconto alle cose che si incontrano in strada. dando magari qualche bella idea per lo svago e il tempo libero. già, il tempo libero, troppa sedizione si cela in questo concetto. il tempo partecipe forse piace di più. come dici? partecipe di cosa? maddai, allora proprio non vuoi capirla... remi contro. io sono a favore della legge bavaglia... ma le immagini, quelle le immagini parlano da sole.


Nessun commento:

Posta un commento