I negozi di vicinato extra alimentare, le eccellenze del gusto e dei sapori insieme ai mastro- fruttivendoli e fioristi di Confesercenti faranno sistema per vincere la sfida con le cattedrali extraurbane del commercio costituendo nel contempo un esempio di centro commerciale naturale con animazione, accoglienza e fidelizzazione della clientela
Il testo che segue è lunghissimo e articolatissimo e a una cadenza più metrica che logica compare la parola coupon che nel contesto assume notazioni misteriose, da setta iniziatica.
Ovviamente mi hanno convinto e ci sarò anche perchè promettono di farti assaggiare la frutta di stagione se mostri, indovina un po', il coupon. come dici... maddai, adesso facciamo i precisini... lascia perdere che ci divertiamo... effettivamente la frutta di stagione che propongono è l'ananas ma così a occhio e croce credo che venerdì sia proprio la stagione dell'ananas, il tipico ananas di Moncalieri che è presidio di slow food di certo, e produrrò fiducioso un coupon, un ostrakon o un wampum.
siateci numerosi che ci si spacca coll'ananas. qualcuno diceva "le parole sono importanti". facciamo sistema e teniamolo presente.
Nessun commento:
Posta un commento